Inter News
Wanda Nara show: litiga con la Gazzetta e con l’ex agente di Icardi, Letterio Pino
Wanda Nara sempre più nell’occhio del ciclone. La procuratrice di Icardi ha litigato con la Gazzetta e anche con l’agente Letterio Pino
Wanda Nara show. Uno show che non piace e non è mai piaciuto alla maggioranza dei tifosi interisti e nemmeno alla dirigenza nerazzurra. Con l’arrivo di Beppe Marotta i rapporti si sono fatti sempre più tesi fino ad arrivare alla definitiva rottura. L’Inter spera nel basso profilo ma Wandita non si tira indietro e ha annunciato la sua presenza nella prossima puntata di Tiki-Taka che, immaginiamo, farà grande audience in casa nerazzurra (e non solo). Wanda dunque non si ferma e rilancia. E ha anche ‘litigato’ con La Gazzetta dello Sport sui social.
La Rosea ha riportato la notizia di Wandita presente nella trasmissione di Pierluigi Pardo ma, erroneamente, ha sbagliato giorno, indicando il lunedì come giorno dell’appuntamento. L’argentina ha ripreso la Gazza che si è prontamente scusata (la trasmissione andrà in onda domenica sera su Canale 5). Wanda ha infierito: «Fosse solo quello l’errore di cui scusarsi». Giorni tesi anche per lei. Negli ultimi giorni si sarebbe anche allontanata da Letterio Pino, l’agente al quale si appoggia da tempo per gli aspetti legali delle trattative. Chi vuole Icardi dunque dovrà parlare solo con lei. E attenzione agli errori.
Domenica !! 😉 neanche quello bene !! Tutto sbagliato https://t.co/3Fkmkb9nTF
— wan (@wanditanara) February 15, 2019
Fosse solo questo l’errore di cui scusarsi… https://t.co/YPqJdZ0qYX
— wan (@wanditanara) February 15, 2019