2019
Wanda Nara contro Capello: «Le foto? Dieci anni fa potevano essere strane, oggi no» – FOTO
Wanda Nara risponde a Fabio Capello sulla questione foto hot con Icardi: «Anche nel tuo spogliatoio queste cose»
Botta e risposta tra Fabio Capello e Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è stata attaccata per le foto hot pubblicate da lei e dal marito su Instagram in settimana. L’ex allenatore ha infatti dichiarato: «Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata. È questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio».
Non le ha mandate a dire Wanda che con un Tweet ha ricordato come negli anni del Real Madrid, anche Cannavaro e Beckham sono stati ritratti in simili scatti per un servizio fotografico.
Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO! pic.twitter.com/9N3d72bgCI
— wan (@wanditanara) May 6, 2019