Zenga: «Impressionato dall'Italia. Gattuso Fiorentina? Mi dispiace per lui» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Zenga: «Impressionato dall’Italia. Gattuso Fiorentina? Mi dispiace per lui»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Zenga

Walter Zenga, ex portiere di Inter e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: le sue dichiarazioni

Walter Zenga, ex portiere di Inter e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Sono impressionato dal gioco dell’Italia. Mancini non lavora con i ragazzi tutti i giorni, ma a vederli sembra il contrario. È un grande merito, ha saputo trasformare tutte le energie negative. Si è scelto anche uno staff tecnico, un fattore che gli dà ancora più garanzie. E non dimentichiamoci di Oriali. Se un giovane ha modo di rapportarsi con gente di spessore come Vialli e De Rossi, sente il peso dei consigli».

ROTTURA GATTUSO FIORENTINA – «La reputo una persona di spessore, lo ammiro e c’è grande rispetto. Mi dispiace molto per lui, perché trova sempre situazioni poco piacevoli. Creta, Palermo, Napoli e ora Firenze».

LOCATELLI – «Ha fatto una giocata a memoria, con un’apertura al volo precisa. Poi tutto viene da sé, come la doppietta. Poi ha la fortuna di giocare con Berardi che è suo compagno anche al Sassuolo».

DONNARUMMA – «Lo conosco, è un ragazzo di una tranquillità straordinaria. Se ha scelto il PSG, sono sicuro abbia considerato tutte le motivazioni».

BUFFON – «Parma? Non avevo dubbi. Ha mantenuto quanto detto qualche settimana fa. Gli fa onore. Tornare alle origini è sempre bello».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading