2016

Walter Sabatini: «Totti? Ci sarà un confronto finale»

Pubblicato

su

Il dirigente della Roma è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, dove ha parlato del suo futuro e di quello del capitano

Walter Sabatini, dirigente sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «Il mio futuro? Sono con orgoglio sotto contratto con la Roma, sono attivo al massimo e continuerò ad esserlo. Al centro dei miei interessi, però, ci sono gli impegni sul campo a partire da quello di oggi. Non c’è nulla da dire sulle altre vicende». Sabatini ha poi risposto ad una domanda su Dzeko: «Mi auspico che sia al centro del progetto, perché è un grande calciatore. Ogni volta che va in campo mette le sue qualità, andremo avanti con lui, ci aspettiamo molto».

Il FUTURO DEL CAPITANO – Non poteva non mancare una domanda riguardo la situazione di cui più si parla in casa Roma, ovvero quella del Capitano Francesco Totti: «La questione non potrebbe essere più chiara: il presidente ha detto ciò che pensa, poi ci sarà di sicuro un confronto finale e vedremo cosa accadrà. In ogni caso, la Roma sarà eternamente grata a Francesco Totti, per quel che ha fatto e per quel che continua a fare»

 

 

Exit mobile version