2017
Vrsaljko-Napoli: primi contatti. Ecco la posizione dell’Atletico
Il difensore dell’Atletico Madrid è uno dei possibili sostituti dell’infortunato Ghoulam. Primi contatti per Sime Vrsaljko al Napoli
Il Napoli muove i primi passi verso Sime Vrsaljko. Il terzino classe 1992 è uno dei papabili sostituti dell’infortunato Ghoulam. Il terzino sinistro algerino è infortunato e starà fuori per almeno 3-4 mesi e il Napoli ha bisogno di un nuovo laterale difensivo per rinforzare la rosa di mister Sarri. Uno dei profili che potrebbero fare al caso del tecnico dei partenopei è appunto l’ex terzino destro del Sassuolo, ora all’Atletico Madrid. Secondo “Sky Sport” il Napoli ha avviato i primi contatti in vista di un possibile acquisto nel mercato di gennaio.
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha contattato l’Atletico Madrid per sondare il terreno ma la prima risposta da parte dei Colchoneros è stata negativa. Al momento Simeone ha bloccato ogni affare perché non vuole privarsi del giocatore abile a giocare a destra ma anche sulla sinistra. Nei prossimi mesi si capirà se ci sono i margini per aprire una trattativa. Il Napoli non si fermerà certo dietro al primo rifiuto. Al momento c’è tutto il tempo per bussare nuovamente alle porte dei Colchoneros e per avviare una trattativa con l’Atletico per Sime Vrsaljko.