2015
Vrsaljko: «Il Sassuolo cresce sempre. Classifica inaspettata»
Il terzino neroverde: «Vogliamo vincere col Torino»
Sime Vrsaljko ha parlato oggi del momento magico del suo Sassuolo, in vista della gara di Serie A col Torino. Il terzino sassolese Vrsaljko infatti ha dichiarato: «Siamo molto contenti perché abbiamo vinto una partita importante a Genova. Con Politano ci conosciamo bene, ci alleniamo insieme e lui è forte e in partita è facile giocare con lui. Non mi aspettavo di essere a questo punto della classifica, sono tanti punti e vogliamo tenere questo andamento».
#Vrsaljko su #SassuoloTorino: «Partita tosta contro una bella squadra: vogliamo vincere» https://t.co/L54FCM3gKD pic.twitter.com/415XRkWUtM
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 10 Dicembre 2015
MIGLIORARE – Vrsaljiko ha aggiunto: «Il Sassuolo sta migliorando ogni giorno, noi cresciamo sempre e vediamo in futuro che cosa possiamo fare. Io voglio migliorare in tutti i modi, in ogni allenamento voglio abbattere i miei limiti e in ogni gara voglio fare di meglio. Crossare in corsa? Sono contento per i complimenti che mi fanno, è una cosa che faccio spesso crossare così e mi alleno molto su questo particolare. Nella mia carriera è stato importante giocare in molti ruoli, ma in Serie A ho giocato fin da subito terzino».
SIAMO FORTI – Vrsaljko al sito ufficiale del Sassuolo infine ha dichiarato: «Io penso principalmente a difendere ma quel che viene in più è buono per la squadra. Col Torino giochiamo in casa e siamo anche più forti, vogliamo vincere. Fare gol? L’importante è farlo, mi piacerebbe segnare ma prima devo pensare a difendere».