2016

Vrenna: «Allenatore? Lo dirò la prossima settimana»

Pubblicato

su

Il presidente del Crotone: «Balotelli? Abbiamo rigenerato tanti. Scida? Ecco come andrà»

Raffaele Vrenna deve risolvere per il Crotone le questioni stadio e tecnico, poi si dedicherà al calciomercato. Lo stesso presidente Vrenna ha detto: «Spero di giocare la prima gara di campionato all’Ezio Scida, quindi sui tempi posso dire fine agosto, alla fine avremo questo stadio perché il Crotone merita di giocare nella sua città. Col Crotone in Serie A ci saranno benefici per la città, stiamo avendo una risposta positiva sia dal governatore che dal comune per quanto riguarda l’ampliamento dello Scida a 16-18mila posti. Non abbiamo novità sugli sponsor ma abbiamo una piattaforma che stiamo pubblicizzando e parlerà del territorio».

FATTORE Z – Vrenna è poi passato a parlare del nuovo allenatore: «Il nuovo allenatore verrà definito nel giro di una settimana. Come caratteristiche deve essere un tecnico che faccia giocare il Crotone a calcio. Da venticinque anni sono a capo della società e sempre abbiamo espresso un bel gioco. L’unica forza è il gruppo e il gioco, serve una persona con mentalità vincente. Zenga, Zeman o De Zerbi? Diciamo che la Z viene vista positivamente ma ci sono anche altri allenatori in lizza. Stiamo parlando, stiamo discutendo e vedremo di tirare le somme e prendere un allenatore all’altezza del Crotone».

BALOTELLI E ALTRI – «Abbiamo ottimi rapporti con la Roma, la Juventus, la Fiorentina, il Napoli, anche con loro stiamo cercando i giocatori giusti per noi. Balotelli? Il messaggio è sempre lo stesso, a Crotone abbiamo recuperato tanti giocatori che altrove hanno fatto male e possiamo farlo anche con un patrimonio del calcio mondiale. Anche se siamo una piccola squadra, di provincia, i giocatori vengono con un po’ di timore ma alla fine vanno via piangendo. A Crotone è accaduto spesso» ha concluso il presidente Vrenna parlando a Adnkronos.

Exit mobile version