Voti&Stats
Voti Roma-Atalanta: Ranieri ha 5 giocatori che non funzionano. Ecco chi sono e perché
Tutti i voti ed i giudizi dei calciatori della Roma dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta in Serie A. I dettagli in merito
Seconda sconfitta consecutiva per la Roma in campionato con la nuova gestione tecnica, ma va detto che Ranieri non è stato fortunato incrociando la capolista e la vice. Dopo l’1-0 a Napoli, è arrivato lo 0-2 con l’Atalanta all’Olimpico. Chi non sta funzionando? Ecco chi sono gli insufficienti secondo il giornale sportivo della città, il Corriere dello Sport.
MANCINI – voto 5: «Commette due grossi errori. Spreca un’ottima occasione a mezzo metro dalla porta e lascia saltare Zaniolo sul raddoppio».
CELIK – voto 5,5: «Ha fatto il massimo per contenere i suoi avversari sulla sua fascia, poi è sfortunato, tanto, nella deviazione sul tiro di De Roon».
ANGELINO – voto 5,5: «Parte bene, poi con il passare dei minuti i giri si abbassano e cala sensibilmente la spinta offensiva».
DOVBYK – voto 5: «Tiene palla, duella benissimo con Hien e gioca perfettamente di sponda. Ma che errore sull’imbucata di Dybala: lì il centravanti deve fare meglio. Trovare il pallone e segnare».
SHOMURODOV – voto 5,5: «Non trova occasioni».