Napoli News
VOTI Napoli Como: POLITANO nel mirino. Gara non convincente o tra i migliori dei suoi? La clamorosa DIFFERENZA di valutazione di due quotidiani sportivi
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è stato valutato in due maniere opposte dai giornali sportivi
Il Napoli batte 3-1 il Como, un punteggio che forse non rende giustizia alla capacità dei lombardi di mettere in seria difficoltà i partenopei. Ma le notizie per Antonio Conte sono tutte positive: 3 punti a rafforzare il primato, 3 gol a far capire le potenzialità dell’attacco che ha a disposizione. Il Corriere dello Sport saluta la prestazione della squadra riconoscendo che non c’è neanche un’insufficienza. Non è di questo parere La Gazzetta dello Sport, che individua un giocatore in serata no, ma la differenza di opinione tra le due testate è clamorosa. Ecco chi è.
POLITANO – Per Gazzetta la sua gara vale 5,5: «Chiamato ancora alla doppia fase, quarto difensore e quarta punta, ma il Como non è il Monza e non abbocca. Quindi non è decisivo». Di tutt’altra idea è il Corriere, che lo eleva addirittura al 7 in pagella con la seguente motivazione: «A fine stagione, di questo passo, scoprirà di avere tre polmoni: più quinto a tutta fascia che trequartista».