2016
Viviano salta il derby: «La Sampdoria è in ottime mani»
Costretto a saltare il derby per infortunio, Emiliano Viviano rassicura la Sampdoria sull’affidabilità del suo vice, Christian Puggioni
Emiliano Viviano salterà il derby, in programma sabato alle ore 18, contro il Genoa. L’infortunio rimediato durante il match di Pescara, terminato 1-1 grazie peraltro al rigore parato proprio da lui, sembra più grave del previsto. Il numero 1 della Sampdoria potrebbe stare fuori per circa un mese. Il suo ritorno in campo dovrebbe coincidere con la trasferta di Firenze o, più presumibilmente, con il rientro dalla sosta di novembre stimato il 20, quando a Marassi arriverà il Sassuolo.
LA SAMP È IN BUONE MANI – Attraverso il suo profilo Facebook, Viviano si è dichiarato dispiaciuto di dover saltare la partita dell’anno. Allo stesso tempo ha rassicurato l’ambiente sull’affidabilità del suo vice, Christian Puggioni. Questo il bel messaggio diffuso sul noto social network: «Sarà dura non partecipare alla battaglia…ma lascio la porta in buone mani! Vai Puggio! Difendi i nostri colori».