2015

Viviano: «Sampdoria, attenzione al Carpi»

Pubblicato

su

Il portiere blucerchiato: «Europa League? Siamo andati in tilt»

«Sarà un test importante perché il Carpi è una squadra che ha vinto e le squadre che vincono hanno sempre un impatto forte. Non hanno mai fatto la Serie A ma sarà una partita difficile che dovremo affrontare nella maniera migliore». Tensione alta, in casa Sampdoria: dopo il passo falso in Europa, la squadra di Zenga si prepara all’esordio in campionato.

IL MISTER – Contro ci sarà il Carpi di Castori, che Emiliano Viviano conosce bene: «Castori? Lo conosco bene, è maniacale anche se deve giocare un’amichevole, io sono molto contento per lui perché è un uomo veramente meraviglioso, una persona seria, tutta d’un pezzo, ed è anche il segno che dopo tanta gavetta possa finalmente cimentarsi con la Serie A. Gli ho ancora mandato un messaggio per questo».

FIDUCIA – Nonostante l’eliminazione dall’Europa League, il numero uno blucerchiato resta fiducioso: «Non sappiamo ancora spiegarci la partita di Torino – ha dichiarato ai microfoni di Samp Tv -, ma abbiamo visto una settimana fa anche il Barcellona ha perso 4-0 in Supercoppa: ogni tanto si va in tilt, e noi purtroppo l’abbiamo avuto nel momento sbagliato, ma nel resto del precampionato abbiamo lavorato bene e fatto buone prestazioni: sappiamo soffrire, sappiamo lavorare e siamo fiduciosi per l’inizio di campionato».

Exit mobile version