2017

Viviano, il rientro si avvicina: in campo con l’Atalanta?

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria è pronto a tornare in campo. Emiliano Viviano sta per rientrare dopo il lungo infortunio: le ultimissime

Marco Giampaolo sorride: Emiliano Viviano è vicinissimo al rientro. Il portiere della Sampdoria, out da maggio per la rottura del legamento crociato, ha disputato la sua ultima partita il 15 aprile scorso, in casa del Sassuolo. Il portiere ha lavorato alacremente per tornare in campo e potrebbe avere una chance già dopo la sosta. La Samp affronterà l’Atalanta alla ripresa delle ostilità e il portierone doriano potrebbe rimettere i guantoni proprio in quell’occasione.

I primi bollettini parlavano di 6 mesi per un pieno recupero ma Emiliano ha bruciato le tappe ed è pronto a rientrare in campo ad appena 4 mesi e mezzo dall’operazione. Se il problema non si ripresenterà, Giampaolo potrebbe lanciarlo già contro la Dea. Viviano in realtà era pronto già contro l’Udinese ma un confronto tra il giocatore e Giampaolo aveva spinto alla prudenza. Ora è tempo di tornare in campo: il portiere è pronto a riprendersi la Samp.

Exit mobile version