2017

Viviano l’ha rifatto: nuova papera contro il Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

Evidentemente la trasferta di Cagliari non porta bene ad Emiliano Viviano, autore di una nuova papera dopo quella della passata stagione

La stagione di Viviano, possiamo dirlo, è iniziata da poco, complice un infortunio che ha costretto il tecnico Marco Giampaolo a preferirgli Puggioni. L’ex portiere della Fiorentina è partito titolare in Cagliari-Sampdoria, ma ha gravi demeriti nella rimonta dei padroni di casa. Nei primi 40 minuti è successo di tutto: 4 infortuni che hanno decimato il Cagliari, ma non gli hanno tolto la voglia di far sua la partita. Viviano, involontariamente, ha contribuito al 2-2.

Vi ricordate quando l’anno scorso un suo mancato rinvio di piede portò alla rete di Melchiorri a tempo praticamente scaduto, con conseguente vittoria dei sardi? Ecco, ma stavolta l’estremo difensore della Samp ha fatto di peggio. Se fosse possibile fare peggio. Stavolta, però, non si è trattato di un mancato rinvio ma di un rinvio vero e proprio, sbagliato. Concentriamoci sulla dinamica nella fattispecie: Viviano riceve il passaggio arretrato dal compagno di reparto, ma, invece, di aprire il sinistro verso il lato mancino, incrocia e centra la schiena di Diego Farias. Un passaggio involontario che è valso l’1-2, diventando virale sui social, dove tutti erano basiti per l’episodio curioso.

Exit mobile version