2015

Viviano: «Ho sbagliato sul gol di Salah»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria ammette il suo errore

Emiliano Viviano vuole archiviare subito la delusione per la sconfitta della Sampdoria contro la Fiorentina e concentrarsi sulla prossima sfida contro il Milan, un’alta occasione importante per inseguire il sogno che profuma d’Europa: «Credo che i nostri problemi in fase di costruzione siano legati alla grande pressione della Fiorentina, una squadra brava a chiuderti nella tua metà campo. Potevamo fare male con le ripartenze, ma abbiamo sbagliato anche i passaggi semplici. Ora dobbiamo fare tesoro della lezione, perché dobbiamo ammettere che abbiamo commesso degli errori», ha dichiarato il portiere blucerchiato.

TUTTI IN GIOCO – Viviano resta però fiducioso circa le chance di volare in Europa: «Non siamo retorici quando diciamo di ragionare partita dopo partita, perché il campionato di Serie A è così. Il Torino è dietro, nessuno magari lo pensava, per cui aspettiamo metà aprile, quando la situazione sarà più chiara».

MEA CULPA – Infine, sui gol subiti al Franchi: «Ho fatto un paio di belle parate, ma su Salah ho affrettato l’uscita, quindi ho anche io qualche colpa e questo va detto. Diamanti? Quel tiro è morte sicura per il portiere, che spera sempre che qualcuno la tocchi».

Exit mobile version