2015

Viviano: «Derby teso, vincerà la Samp»

Pubblicato

su

In vista di Sampdoria – Genoa, ecco la carica di Viviano

Sabato sera c’è il derby della Lanterna, allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova si sfideranno i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Genoa per la giornata numero ventiquattro – la quinta del girone di ritorno – del campionato di Serie A Tim stagione 2014-15. Della partita ha parlato Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria che è alla sua seconda stracittadina in carriera. Di seguito un breve estratto delle parole di Viviano.

NO EX – «Non sono un ex, per mese sarà un derby come gli altri anche se da vincere. L’atmosfera è particolare, grazie ai tifosi ho capito che è una gara sui generis. A Firenze c’è un’attesa simile per la Juventus, so cosa significa tenere particolarmente a una gara. Vogliamo fare un bel regalo di compleanno a Mihajlovic, speriamo di fargli vincere il terzo derby di fila. Se il Genoa mi fa paura? No, mi fa paura solo la morte. Perin? E’ bravo, ma mi dispiace perché vincerò io. Sicuramente sarà un derby teso e probabilmente anche brutto. Come tutti i derby, del resto. Nessuno vorrà perdere e sarà una partita a scacchi».

VINCO IO – Emiliano Viviano ha parlato ai microfoni di Tuttosport del derby di domani sera ma ha glissato quando gli è stato chiesta l’importanza della partita i chiave accesso all’Europa. Riguardo al Genoa ha parlato della pretattica di Gasperini, secondo Viviano i rossoblu schiereranno il solito attacco a tre con Niang punta centrale e quindi Borriello in panchina. Il portiere ha chiuso l’intervista dicendo che rimanere alla Samp è il suo sogno.

Exit mobile version