Genoa News
Vitinha: «Se giocheremo sempre come nella ripresa faremo molti punti; ho parlato con il Mister, sa che ci sono e volgio giocare»
Le parole di Vitinha, tecnico del Lecce, dopo la sconfitta subita dai rossoblù in casa contro il Napoli
Vitinha ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Genoa contro il Napoli. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «E’ stato un primo tempo un po’ difficile. Poi abbiamo parlato con il mister, abbiamo corretto alcune posizioni e fatto molto meglio. Oggi ho colto l’opportunità e spero di giocare sempre di più».
RIPRESA – «Se giochiamo come nel secondo tempo potremo fare molti punti. Abbiamo una buona squadra e abbiamo molta qualità».
POSIZIONE PREFERITA – «A me piace giocare. Giocare esterno o dentro il campo, mi piace giocare. E’ importante scendere in campo e aiutare la squadra giocando esterno o dentro il campo. Gioco dove mi dice l’allenatore».
L’AZIONE SUL GOL DI PINAMONTI PUO’ ESSERE LA SVOLTA – «Può essere la svolta. Ora sono tornato a giocare ma è importante che aiuti la squadra, sia che giochi titolare o meno».
DIFFERENZE TRA VIEIRA E GILARDINO – «Sono due allenatori diversi, continuiamo a lavorare come facevamo prima. Lavorare molto e bene. Quando cambi allenatori, cambi le idee. Vogliamo vincere come volevamo prima».