2014
Virtus Entella, Prina: «Ecco cosa ci manca»
Continua il tecnico: «Siamo cresciuti molto da inizio stagione. Viaggiamo, dalla quinta giornata, ad una media punti che va oltre la salvezza. Il tempo ed il lavoro stanno dando i loro frutti».»
Altro risultato utile per la Virtus Entella. La formazione di Prina ha ottenuto un pareggio casalingo per 1-1 con il Crotone ed il tecnico dei liguri è soddisfatto in conferenza stampa: «Siamo cresciuti molto da inizio stagione. Viaggiamo, dalla quinta giornata, ad una media punti che va oltre la salvezza. Il tempo ed il lavoro stanno dando i loro frutti».
CONTINUA PRINA – «Dispiace per la rete subita, potevamo fare meglio. Dobbiamo imparare a sfruttare meglio i momenti in cui siamo superiori all’avversario: ci siamo meritati il vantaggio ma, a causa anche della stanchezza, non abbiamo tenuto il risultato. Arriviamo da sette gare positive e ci si salva contando anche i pareggi: resta il rimpianto certo, perchè non abbiamo raccolto quanto meritato. Il nostro percorso di crescita continua, ciò che ci manca è la maturità per gestire le partite»