2009
Villarreal, Rossi apre al Napoli: “Un onore la stima di De Laurentiis”
Giuseppe Rossi apre ad un futuro nel Napoli. L’attaccante del Villarreal, che sfiderà la squadra di Mazzarri nei sedicesimi di Europa League, ha parlato del suo futuro intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli: Ã?«Un futuro a Napoli? à? un onore avere la stima di De Laurentiis, sapere che piaccio al club azzurro mi inorgoglisce. Nel calcio non si può mai dire cosa succede, oggi sei qui, domani lì. Vivo alla giornata, sicuramente Napoli è una gran bella città , una bella squadra, con tifosi semplicemente straordinari. Tutti vorrebbero vivere l’emozione di scendere in campo al San PaoloÃ?».
TRIDENTE CON LAVEZZI E CAVANI – Rossi poi ha parlato di una suggestiva ipotesi: Ã?«Un tridente con Lavezzi e Cavani? Sono due grandi giocatori, quest’anno stanno facendo benissimo. Sognare si può ma mi concentro solo sulla partita di domani contro il Siviglia in Coppa del Re. Il calcio italiano mi manca? In Spagna, a mio parere, si gioca il calcio più bello. Secondo me è quello puro. C’è tecnica, palla a terra, mi trovo benissimo in SpagnaÃ?».
LA SFIDA EUROPEA – Chiusura sulla sfida in Europa League: Ã?«La sfida con il Napoli in Europa League? Noi pensiamo sempre in alto, crediamo di poter fare una grande stagione, sia nella Liga che in Coppa del Re, che in Europa League. Gli azzurri sono forti, nel doppio confronto sarà molto dura ma ci proveremo. Dal 2011 mi aspetto di vincere qualcosa, nella mia carriera non l’ho fatto molto spesso, dunque spero di poter sollevare al cielo un trofeo, del resto un calciatore gioca sempre per vincereÃ?».
Fonte: corrieredellosport.it