2009

Villareal, ag. Rossi: “Può lasciare la Spagna”

Pubblicato

su

Il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, intervenuto ai microfoni di Radio Gol, ha parlato del futuro del suo assistito e di un possibile ritorno in Italia. Il calciatore, di proprietà  del Villareal, è reduce da un mese di inattività  in seguito al grave lutto familiare per la scomparsa del padre. L’attaccante, vista la situazione, pare voler tornare in Italia per stare vicino alla famiglia, e Pastorello conferma quest’ipotesi: “Il futuro di Giuseppe Rossi è in bilico. In questo momento il Villareal è in grande difficolta e difficilmente faranno le coppe europee, questo fa si che giocatori di un certo livello spingeranno per andar via e davanti ad una società  che presenti una buona offerta Giuseppe Rossi potrebbe essere ceduto. Ora non so se possa tornare in Inghilterra o in Italia ma mi pare evidente che il suo futuro difficilmente sarà  il Spagna”.

Tra i club interessati al talento italoamericano ci sarebbe soprattutto il Napoli: “Un suo futuro al Napoli? La società  azzurra è una delle migliori in Italia e mi farebbe piacere avere un altro mio assistito alla corte azzurra”.

Pastorello ne approfitta anche per parlare del momento infelice di Andrea Dossena, arrivato dal Liverpool in gennaio, ed ancora poco incisivo nel campionato dei partenopei: “Ha avuto un periodo molto sfortunato, ma pare che adesso tutti questi problemi siano superati e possa essere disponibile già  per la trasferta di Bologna.”

Exit mobile version