2013

Viktoria Koln, Savio Nsereko: “Ho buttato via tutti i miei soldi”

Pubblicato

su

VIKTORIA KOLN SAVIO NSEREKO – Autore di gesti incredibili fuori dal campo, come scappare per mesi facendo perdere le tracce o fingere un sequestro di sè stesso, l’ex Fiorentina e Brescia Savio Nsereko è uno di quei giocatori che, sicuramente, nessuno potrà dimenticare mai.

Ho sperperato il denaro guadagnato a Londra (al West Ham, ndr) nei modi peggiori. Ho sbagliato tutto lo sbagliabile, incapace di rialzarmi ogni volta che cadevo. E’ successo in Italia e all’estero. Donne, vestiti, macchine, non ho trascurato nulla – ha raccontato oggi Savio, da poco ingaggiato dal Viktoria Koln (squadra di terza categoria tedesca), al Corriere della Sera . Non potevo più andare avanti così, e quanto accaduto in Thailandia è stato quasi un bene. Ho toccato il fondo“.

In Thailandia, appunto, dove Savio finse il suo sequestro. O no? Un equivoco: mio padre fraintese il testo di un mio messaggio. Non sono mai stato in prigione, una volta tornato in Germania è stato spiegato il malinteso alla polizia. Non avevo intenzione di organizzare un finto sequestro, però“.

Adessio Savio è pronto a ripartire, ne combinerà ancora un’altra delle sue?

Exit mobile version