2017

Vigorito ha l’illuminazione: «Il Benevento si salverà»

Pubblicato

su

Oreste Vigorito crede nella salvezza del suo Benevento dopo aver visto la prestazione contro la Juventus: il record di sconfitte non intacca il pensiero del presidente giallorosso

La sconfitta del Benevento contro la Juventus ha messo in mostra un super Amato Ciciretti e non solo. La prova dei giallorossi è stata ottima, anche se è arrivata la sconfitta. Si tratta del dodicesimo ko di fila nelle dodici partite disputate dai campani nel massimo campionato. Oreste Vigorito, presidente del Benevento, non è contentissimo, ma dall’Allianz Stadium si porta dietro una convinzione ben precisa.

«Leggo dappertutto tante lodi ma siamo sempre senza punti. La colpa è degli influssi maligni che aleggiano sulla città di Benevento, la colpa è delle streghe. Sì è vero, sono scaramantico. Vedere la Juventus chiudere la partita in difesa per noi equivale a una vittoria morale. Adesso speriamo di passare a una vittoria reale contro il Sassuolo, ma di una cosa sono certo, ovvero che resteremo in Serie A, perché noi non molliamo» si legge su La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version