2015

Vietto, Mbia, Eder & Co: ultime Inter

Pubblicato

su

Piace anche il Chicharito Hernandez, pure Perotti e Cuadrado nel mirino. Affare con la Sampdoria in vista?

L’Inter lavora per rinforzare la propria rosa, specialmente in attacco dove Luciano Vietto, Eder Citadin Martins e Javier Hernandez sono gli obiettivi principali, mentre per il centrocampo resta vivissima l’ipotesi Stéphane Mbia. Proprio Mbia ha dato un ultimatum all’Inter, il giocatore si sta svincolando dal Siviglia a fine contratto e ha offerte dalla Russia e dal Trabzonspor: qualora l’Inter non si decidesse allora Mbia cambierebbe obiettivo.

LE PUNTE – Per l’attacco invece Vietto del Villarreal è un nome caldo così come Hernandez del Manchester United ma, stando al Corriere dello Sport, Chicharito costa troppo. La quotazione di Vietto è intorno ai 16-17 milioni di euro, quella di Hernandez è simile ma il giocatore ha caratteristiche diverse. In attacco l’Inter continua comunque a monitorare Diego Perotti del Genoa e Juan Guillermo Cuadrado del Chelsea.

LO SCAMBIONE – L’Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, tratta anche un affare con la Sampdoria: per poter fare arrivare Eder in nerazzurro, la Samp vorrebbe tre giocatori ovverosia Yuto Nagatomo, Marco Andreolli e George Puscas. I tre sarebbero stati richiesti da Walter Zenga ma molto dipenderebbe anche dal possibile rinnovo di Matias Silvestre, che gioca nella Sampdoria ma è in prestito proprio dall’Inter.

Exit mobile version