Vieri: «Sarà un campionato divertente: all'inizio...»
Connettiti con noi

Serie A

Vieri: «Sarà un campionato divertente: c’è una squadra ancora un po’ indietro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vieri

Le parole di Christian Vieri sul campionato di Serie A: «Prevedo un campionato divertente fino alla fine»

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, in occasione del Vieste Padel Trophy, Christian Vieri ha parlato così dell’Inter e dell’inizio della Serie A.

SULL’INIZIO DEL CAMPIONATO – «Le prime partite sono difficili perché hai poco tempo per allenarti, soprattutto dopo le estati con i grandi tornei. Non è nemmeno facile giocare con tanto caldo. Inter e Juventus hanno fatto bene, il Milan è ancora un po’ indietro. Lo stesso Napoli ha cominciato malissimo e poi ha fatto due vittorie. Prevedo un campionato divertente fino alla fine. Alla terza giornata hanno tutte il tempo per recuperare».

SUL MERCATO DELL’INTER E SULLA JUVE – «La Juve? Un club così vuole vincere, non solo partecipare. Vuole fare la Champions, magari non vincerla ma comunque star lì a combattere. Lo stesso vale per l’Inter o il Milan. Devono far valere le loro qualità. Il mercato dell’Inter? Aveva già una rosa molto importante e ha comunque preso Taremi e Zielinski. Giocatori di qualità. Non avevano così bisogno. Le altre ne avevano certamente di più».

SUL PALLONE D’ORO – «Onestamente non ho visto giocatori che meritavano di stare in alto in quella classifica. Forse giusto Donnarumma…».