Vieri sicuro: «Abbiamo difese da Champions. Juve, Inter e Napoli al top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Vieri sicuro: «Abbiamo difese da Champions. Juve, Inter e Napoli al top»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vieri

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Vieri ha detto la sul mercato in corso caratterizzato dai colpi in difesa

Juventus, Napoli e Inter su tutte hanno piazzato colpi pesantissimi in difesa. Reparti arretrati che sulla carta nulla hanno da invidiare a quelli delle corazzate internazionali. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Bobo Vieri dice la sua sul mercato in corso, caratterizzato da un rafforzamento generale in difesa.

GODIN – «Difensore eccezionale, con esperienze di livello altissimo. Lui, Skriniar e De Vrij sono difensori vecchio stampo, giocatori che si esaltano nel corpo a corpo. Sì, l’Inter ha messo fondamenta d’acciaio».

MANOLAS-KOULIBALY – «Manolas è forte, esperto, affidabile. Gioca da cinque anni in Italia, un altro di quelli che sa difendere eccome. Il senegalese è devastante. Secondo me parliamo del difensore più completo del mondo: piede morbido, veloce, potente, cattivo».

DE LIGT – «Fanno un colpo pesantissimo. Non c’è bisogno che vi descriva io la bravura di questo giovane centrale già così solido, affermato, addirittura esperto».