2017

Vieira innamorato della A: «Il Napoli mi diverte, la Juve ha esperienza. Sogno di allenare in Italia»

Published

on

Patrick Vieira è un personaggio calcistico noto alla Serie A visti i suoi precedenti con le maglie di Milan, Juventus ed Inter. Adesso, però, guarda al nostro campionato con un occhio diverso

C’è stato un ospite speciale, quest’oggi, al centro sportivo di Castel Volturno: Patrick Vieira ha, infatti, fatto visita a Sarri e squadra. L’ex calciatore è stato intervistato da Sky Sport, spaziando tra tutti i temi d’attualità del nostro calcio: «Il Napoli mi diverte, mi piace vederlo giocare. Mi piace Marek Hamsik perchè è una bandiera, oltre che un esempio come calciatore. La Juventus ha esperienza con la vittoria e questo aspetto può sempre fare la differenza. L’Inter rimane sempre la stessa, anche quando le mancano 1-2 calciatori. Sono tutte e tre candidate allo Scudetto».

Vieira, quindi, ha spostato il focus su altre tematiche: «Mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali? Un disastro, una catastrofe sia per il calcio in generale che per quello italiano, visto che parliamo di grandi calciatori. In Italia c’è tanta passione per il calcio italiano e a me piacerebbe allenare qui da voi: è un piacere lavorare sentendo la passione della gente. Donnarumma? Sta facendo davvero bene e diventerà un fuoriclasse. Dybala? Deve imparare da Nedved: servono passione per il calcio, lavoro e sacrificio per restare ad alti livelli».

Exit mobile version