2017

Inter, non è finita! Vidal adesso è l’obiettivo, prende quota Berardi

Pubblicato

su

Vidal è adesso il sogno dell’Inter. Il cileno del Bayern Monaco è l’obiettivo di calciomercato numero uno per i nerazzurri. In attacco prende quota l’ipotesi Berardi del Sassuolo: sono attese novità

Dopo il colpo Borja Valero, l’Inter non si ferma. Pare chiara l’intenzione nerazzurra di mettere a segno almeno un altro colpo per il centrocampo. Il nome che resta nei sogni della dirigenza interista è ancora quello di Arturo Vidal. Nonostante il cileno del Bayern Monaco non sembrerebbe proprio convinto della destinazione nerazzurra (qui le ultime: Calciomercato Inter: no di Vidal? Colpo della… Juventus), stando alle ultime rimarrebbe in orbita Inter. Vidal potrebbe essere il colpo che la dirigenza interista sogna per dare un preciso segnale in vista della prossima stagione, ma l’affare col Bayern resta complicato, anche e soprattutto per ragioni economiche. Restano così in piedi ipotesi molto più probabili. Steven N’Zonzi (clausola rescissoria da 40 milioni) può arrivare ora che i rapporti col Siviglia sono decisamente più stretti dopo l’affare Ever Banega. Per quanto riguarda Radja Nainggolan poche novità. Sarebbe evidentemente una alternativa a Vidal.

Movimenti da parte interista dovrebbe esserci comunque anche in attacco.

Vidal e Berardi i sogni dell’Inter: il punto

Le ultime riportano di un nuovo interessamento nerazzurro per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, che è già nel mirino della Roma, sta prendendo quota nel borsino dell’Inter giorno dopo giorno. Ancora più di Lucas Moura del Paris Saint-Germain (pure lui obiettivo della Roma, guarda caso) e Felipe Anderson (per lui la Lazio però avrebbe sparato altissimo col prezzo). Ovviamente da qui alla fine del mercato non sono escluse assolutamente sorprese, ma l’Inter ha preso a muoversi adesso con rapidità.

A ritiro iniziato l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quella di fornire quando prima a Luciano Spalletti almeno altri due o tre elementi di spessore su cui cominciare a lavorare in vista dell’inizio della stagione. Per questa ragione le prossime settimane saranno cruciali.

Exit mobile version