Vidal: «Dispiace per la Champions, ma l'anno prossimo voglio tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Vidal: «Dispiace per la Champions, ma l’anno prossimo voglio tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vidal bayern monaco champions league aprile 2016 ifa

Intervistato da bundesliga.de Vidal racconta il suo sogno. Uno si è già avverato: «Finalmente io e Ancelotti ci incontriamo»

Un buon bottino di gol e di assist, rispettivamente nel numero di 7 e di 12, per Arturo Vidal alla sua prima stagione al Bayern Monaco, nel suo ritorno in Germania. Una stagione che gli ha consegnato già la Bundesliga e che può ancora migliorare vincendo la DFB Pokal. Vidal ha parlato ai microfoni di bundesliga.de per raccontare la sua prima annata trascorsa in quel di Monaco: «Sono molto soddisfatto di quanto fatto in stagione. Abbiamo vinto la Bundesliga e adesso possiamo conquistare un altro trofeo sabato contro il Borussia Dortmund. Peccato solo per la Champions, ma l’anno prossimo voglio vincere il triplete».

L’ANNO PROSSIMO – La prossima stagione vedrà un grandissimo cambiamento sulla panchina del Bayern con Guardiola, che si trasferirà a Manchester sponda Citizens, e Ancelotti che si sedrà sulla panchina dei Bavaresi. «Carlo è un ottimo allenatore. Più volte siamo stati vicini a lavorare assieme in carriera e adesso finalmente ci siamo incontrati. Sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi». Ha dichiarato Vidal sul suo prossimo allenatore, mentre su Guardiola, ha detto: «Guardiola? Ho imparato moltissimo da lui. E’ un allenatore molto preparato che spiega le cose in maniera ottimale. Spero riesca a ottenere successi anche al Manchester City».