2017
Inter, viva la Vida: il centrale croato nel mirino
Domagoj Vida, difensore centrale croato della Dinamo Kiev, è la novità di calciomercato per la difesa dell’Inter: è in scadenza di contratto e può arrivare in prestito in nerazzurro
L’Inter è al lavoro per il difensore centrale. Shkodran Mustafi ed Eliaquim Mangala sembrano destinati a lottare fino all’ultimo secondo per una maglia, ma attenzione al terzo incomodo. In questo caso si tratta di Domagoj Vida, difensore centrale croato che nelle passate sessioni di trasferimenti è stato a un passo dal Torino. Adesso gioca nella Dinamo Kiev ed è titolare con gli ucraini, l’Inter lo ha visionato spesso – non è la prima volta negli ultimi anni che si sente il suo nome in relazione ai nerazzurri – e potrebbe fare sul serio nelle ore finali del calciomercato. Anche perché le modalità di trasferimento sorridono al club milanese.
Vida è in scadenza di contratto a dicembre e quindi potrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto basso, quasi irrisorio. L’Inter è allettata da questa possibilità e ci starebbe facendo un pensierino, come riporta oggi Tuttosport. Doveva arrivare Vidal, ma è più facile che arrivi Vida: cambia una lettera, cambia il ruolo, ma comunque non cambia la voglia dell’Inter di allestire una squadra competitiva per Luciano Spalletti.