Vicepresidente Sassuolo: «Siamo una piccola ma paghiamo gli stipendi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Vicepresidente Sassuolo: «Siamo una piccola ma paghiamo gli stipendi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sassuolocn24

Sassi continua: «Ora tutti vogliono venire da noi»

Il Sassuolo continua la rincorsa verso la salvezza anticipata con la squadra di Di Francesco che sta confermando quanto di buono fatto durante la parte conclusiva della scorsa stagione. A parlare del momento dei neroverdi e non solo, è stato Sergio Sassi, vicepresidente intervistato dalla Gazzetta di Modena. Di seguito le dichiarazioni del dirigente degli emiliani.

BELLA REALTA’ – «Ricordo quando col Sassuolo neopromosso in serie A alcuni giocatori non volevano venire, adesso vogliono venire tutti da noi. La società è gestita bene, il patron, proprietario e sponsor è molto importante. Se dietro alle dichiarazioni di Lotito c’è la volontà di condizionare i campionati è una cosa gravissima, se sono considerazioni di un “facilone” che dice che i soldi con le piccole non arrivano, questo è molto crudo, ma… Tutto questo non deve incidere sulla regolarità dei campionati, e poi dal punto di vista societario molte società di provincia magari hanno meno tifosi, ma hanno realtà sane, che pagano gli stipendi regolarmente, come il Sassuolo».

PUNTI PERSI – Il vicepresidente ha poi parlato del momento del Sassuolo: «Sconfitta contro la Fiorentina? Non mi spiego i primi trenta minuti, noi eravamo sottotono mentre loro avevano grande facilità di palleggio, tecnica e velocità, ci sta. Punti persi? Possiamo definirli peccati di gioventù, sinceramente però la squadra gioca bene e siamo al di sopra delle migliori aspettative. Da juventino, ormai quasi dimissionario, perchè sono ormai solo tifoso del Sassuolo, sono orgoglioso delle vittorie contro grandi squadre come Milan e Inter, dei pareggi conquistati contro Juventus e Roma».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere