Vicenza, Lopez: "Sta a noi fare le cose per bene" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Vicenza, Lopez: “Sta a noi fare le cose per bene”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vicenza logo

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giovanni Lopez nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Albinoleffe.

Sta a noi fare le cose per bene e abbiamo la possibilità di farlo già da domani. Per rimediare ad errori e problemi l’unico rimedio che conosco è il lavoro. I ragazzi lavorano bene, evidentemente c’è bisogno ancora di un po’ di tempo, ma questo non ci preoccupa. L’obiettivo verrà centrato, ne sono consapevole io, ne sono consapevoli tutti. Ho dichiarato abbiate fiducia in me perché la squadra c’è. Ovvio che ci sono cose da limare e da sistemare, ma questo lo si fa con il lavoro e con il tempo. Io mi espongo perché vedo che i ragazzi fanno le cose per bene. I problemi si devono superare, alle volte basta una partita“.

Non so se Jadid abbia firmato. E’ un giocatore con le caratteristiche che ho chiesto. Ho parlato con il Direttore Sportivo Cristallini e secondo noi a questa squadra manca quel giocatore che ci possa dare quel tocco di qualità a centrocampo, che ci consenta di giocare la palla e di gestirla in determinanti momenti. Ora Jadid è al sessanta, settata per cento e continuerà ad allenarsi nei prossimi giorni per portarsi in condizione. Spererei di averlo anche per la prossima settimana, poi decideremo il suo impiego“.

L’Albinoleffe è una squadra che ho visto dal vivo: corre moltissimo, è forte fisicamente e ha elementi del proprio settore giovanile o di quello vicino. Anche noi corriamo, più degli altri, il problema è che lo facciamo male. Per me non c’è un problema fisico. Alla domenica non finisce nessuno con i crampi, al giovedì è un conto. Voglio ricordare che anche con il Feralpi, una volta subito il gol, siamo andati subito ad attaccare. Questa è una considerazione di cui tener conto“.

Ufficio stampa Vicenza calcio

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere