2014
Vicenza, è fatta per Ragusa
Sbloccata la trattativa per l’arrivo dell’esterno del Genoa e Pescara
CALCIOMERCATO VICENZA RAGUSA – «Il tempo stringe e quindi credo che ci sarà una svolta entro il fine settimana», ci ha rivelato in esclusiva ieri Gennaro Palomba in merito alla trattativa del Vicenza con Genoa e Pescara per il trasferimento di Antonino Ragusa.
ECCO FATTO – Trovano conferme le parole dell’agente ai nostri microfoni, perché l’esterno ha superato lo scoglio relativo al contratto, rinnovandolo con i due club, che detengono il suo cartellino in comproprietà. Questa mattina è arrivata la firma per il prolungamento, poco fa l’ufficialità per il trasferimento.
IL COMUNICATO – «Vicenza Calcio annuncia con estrema soddisfazione la positiva conclusione della trattativa legata al trasferimento del calciatore Antonino Ragusa, attaccante classe 1990. Il calciatore, proveniente dal Genoa C.F.C ed attualmente in compartecipazione con il Delfino Pescara 1936, si trasferisce al Vicenza a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2015. La società biancorossa desidera ringraziare il Presidente del Genoa C.F.C, Enrico Preziosi, il Presidente del Delfino Pescara 1936, Daniele Sebastiani e gli staff dirigenziali delle due società per la professionalità e la disponibilità dimostrata. Si ringrazia altresì l’agente del calciatore Gennaro Palomba per aver attivamente collaborato con tutte le parti in causa al buon esito dell’operazione».