2017
Vialli provoca Allegri: «La Juve deve dimostrare di saper vincere anche col VAR» – VIDEO
L’ex attaccante della Juventus, ora talent Sky, ha parlato dopo la sfida con il Milan. Ecco le parole di Vialli sulla Juve e sul Var
Parole importanti quelle pronunciate dall’ex attaccante della Juventus Gianluca Vialli. Il talent di Sky Sport è intervenuto nel corso del post-partita tra Milan e Juventus parlando in ‘maniera originale’ a Massimiliano Allegri. L’ex attaccante bianconero ha parlato del Var e ha invitato il tecnico a caricare i suoi proprio ‘attraverso il Var’. Secondo Vialli l’utilizzo del Var può essere utilizzato da Allegri come sprone per stimolare i suoi a trovare gli stimoli giusti.
Così l’ex attaccante: «Max potresti caricare i tuoi con la Var. Questo è il primo campionato con la Var. Agli juventini è sempre stato detto: ‘Si è vero siete più forti ma avete le decisioni degli arbitri a vostro favore’. Sarebbe fantastico se i giocatori, in rappresentanza di tutto il movimento juventino, riuscissero a vincere lo Scudetto con la Var per dimostrare che, favori o non favori, la Juve rimane la più forte. Hanno sempre frantumato i maroni alla Juve con la storia dei favori. Se fossi un giocatore della Juventus io sentirei molto questa cosa e potrebbe servire per mettere tutti zitti».
@CalcioNews24 Ecco. pic.twitter.com/4lLFIxFzak
— Orlando💙⚽️ (@kirkjtkirk) October 29, 2017
https://youtu.be/YJYPmeTeJAk