Vezzali: «11 giugno data simbolo per la ripartenza. Ha vinto lo sport» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «11 giugno data simbolo per la ripartenza. Ha vinto lo sport»

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Vezzali

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha parlato della riapertura degli stadi ai tifosi e del movimento sportivo italiano

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha parlato della riapertura degli stadi ai tifosi e del movimento sportivo italiano. Le sue dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa.

«Quello di oggi è un risultato che non riguarda solo il calcio, ma tutto lo sport italiano. Non si tratta solo di riaprire uno stadio, ma è un momento simbolo. È la luce in fondo al tunnel. L’auspicio è che l’11 giugno possa essere il momento culmine di un percorso di ripartenza di tutto il movimento sportivo. Stiamo lavorando per far ripartire lo sport che è la sesta industria italiana. Le palestre, le piscine, i centri sportivi e tutti i luoghi di sport sono motori propulsori per il benessere psicofisico degli italiani e sulla loro riapertura stiamo impegnandoci, lavorando sia sui sostegni che sulla ripartenza. Personalmente ho assicurato al Capo dello Stato che farò di tutto per far ripartire lo sport e sostenerlo. Mi ha chiesto di essere come in pedana: ho assicurato che utilizzerò fioretto e scelta di tempo, per far vincere lo sport».

Hanno Detto

Bazzani mette in guardia la Lazio: «Juve? Test che pesa. I bianconeri hanno molte assenze ma andare a Torino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bazzani
Continua a leggere

Hanno Detto

Nuovo stadio Milan, arriva l’annuncio del sindaco Sala: «Siamo molto vicini a questo, le squadre…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere