2017

Verratti, la Juve ci spera ancora ma Raiola non è un (buon) alleato

Published

on

La Juventus ha un sogno: portare a Torino Marco Verratti. Mino Raiola, suo nuovo agente, però non è un alleato per i bianconeri

La Juventus non ha mai perso di vista Marco Verratti. I bianconeri avevano avviato i contatti con Donato Di Campli, ex agente del centrocampista, ingaggiando Orsolini e Favilli, due calciatori della scuderia dell’agente abruzzese, ma il divorzio tra Marco e Di Campli aveva frenato i bianconeri. Il centrocampista del PSG però ha scelto Mino Raiola come suo nuovo agente. La Juve ha un ottimo rapporto con il procuratore ma questo, probabilmente, non basterà.

Verratti in estate è finito nel mirino del Barcellona ma Al-Khelaifi, che stravede per lui, ha fatto di tutto per blindarlo. Il centrocampista si trova molto bene a Parigi e non ha alcuna intenzione di cambiare aria. Ad oggi Mino Raiola non è un buon alleato per la Juventus. Il piano dell’agente è semplice: rendere il centrocampista uno dei più pagati al PSG, senza forzature, per poi portarlo in Premier League o nella Liga spagnola. Difficile un ritorno in Italia in tempi brevi. Per buona pace della Juventus.

Exit mobile version