Juventus News
Sandro Veronesi: «Juve Sancho, perché è MEGLIO DI NO. Ecco cosa manca a VLAHOVIC per fare 30 gol all’anno. Szczesny? Avevamo capito subito UNA COSA…»
Le parole di Sandro Veronesi, uno tra i più conosciuti scrittori italiani, sulla nuova Juventus di Thiago Motta
Sandro Veronesi, uno tra i più conosciuti scrittori italiani, è uno juventino che spesso interviene per dire la sua. Su La Gazzetta dello Sport lo ha fatto oggi. Ecco alcuni dei suoi pensieri.
NO A SANCHO – «Perché se Sancho dovesse funzionare, di fatto faremmo un piacere al Manchester United: gli valorizzeremmo un giocatore. In caso contrario, i rischi sarebbero maggiori: l’inglese sarebbe uno dei più pagati in rosa e se le cose non vanno bene conterebbe poco che parte dell’ingaggio è pagato dagli inglesi. Non mi piace proprio di principio l’idea di avere un calciatore in parte stipendiato da un altro club».
VLAHOVIC – «Dusan possiede colpi unici. Adesso gli manca soltanto una stagione in cui segna con continuità per dieci mesi, come Lautaro lo scorso anno e Osimhen nel 2022-23. Sono convinto che questo clima di competitività e solidarietà interna che si respira alla Juventus esalterà Vlahovic».
L’ADDIO DI SZCZESNY – «Oltre alle parate, non dimenticherò mai il suo primo giorno. Si presentò dicendo: sono il portiere della Juventus, quindi sono forte. Gran giocatore e persona intelligente, lo ha dimostrato anche nell’addio: ha preferito la famiglia all’Arabia».