2015

Verona – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Mandorlini dovrebbe riconfermare il 3-5-2, Ventura perde solo Gazzi

L’anticipo della 22^ giornata della Serie A 2014/15 vedrà contrapposte Hellas Verona e Torino. Le due squadre scenderanno in campo sabato 7 febbraio alle ore 18.00 al Bentegodi di Verona. Momento diverso per le due formazioni: gli uomini di Ventura arrivano dalla bella vittoria casalinga ottenuta sull’Udinese, mentre per gli scaligeri di Mandorlini è stata fatale la trasferta di Palermo, dove i rosanero si sono imposti 2-1. 

INFO UTILI – Partendo dagli ospiti, Ventura ha tutti a disposizione a parte lo squalificato Gazzi e dovrebbe riconfermare il solito 3-5-2 con Maxi Lopez a far coppia con Quagliarella in attacco. Conferme anche nel trio di centrocampo, con Benassi e Farnerud, mentre El Kaddouri dovrebbe prendere il posto di Vives; il nuovo acquisto Gonzalez partirà dalla panchina. Mandorlini conta ancora degli infortunati: a Jankovic si sono aggiunti anche Sala e Rodriguez, usciti malconci dalla trasferta di Palermo, anche se il centrale uruguaiano dovrebbe farcela. In ogni caso anche per gli scaligeri il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, dove davanti faranno coppia Toni e Saviola. Anche qui, Pisano -arrivato da Palermo- partirà dalla panchina, sulla destra dovrebbe agire Martic. 

VERONA (3-5-2): Benussi; Moras, Marquez, Marques; Martic, Hallfredsson, Tachtsidis, Lazaros, Brivio; Toni, Saviola. In panchina: Gollini, Rafael, Agostini, Sorensen, Rodriguez, Pisano, Campanharo, Valoti, Ionita, Greco, Juanito Gomez, Nico Lopez, Fernandinho. Allenatore: Mandorlini. 

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Farnerud, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. In panchina: Castellazzi, Ichazo, Gaston Silva, Jansson, Bovo, Masiello, Molinaro, Gonzalez, Vives, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura. 

DIRETTA/STREAMING – Il match del Bentegodi potrà essere gustato in diretta sui canali di Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Inoltre gli abbonati potranno anche vedere Verona – Torino tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il match del Bentegodi mette di fronte due formazioni che hanno bisogno di punti. Il Verona, vincendo, si porterebbe a meno un punto dalla squadra di Ventura, che comunque in trasferta ha mostrato di voler lottare. La sensazione è che alla fine il pareggio sia il risultato più probabile.

Exit mobile version