2014
Verona – Sampdoria, probabili formazioni
I probabili 22 che scenderanno in campo nel monday night
Hellas Verona e Sampdoria sarà l’ultimo match che chiuderà la 14^ giornata della Serie A 2014/15. Entrambe le squadre si presenteranno affamate al Bentegodi: mentre la formazione allenata da Mandorlini verrà dalla sconfitta contro il Sassuolo (con il match di Coppa Italia contro il Perugia nel mezzo), i blucerchiati di Mihajlovic saranno reduci dal pareggio-beffa ottenuto contro il Napoli.
INFO UTILI – Partendo dagli ospiti, Mihajlovic dovrà rinunciare sicuramente ad Obiang e Soriano, squalificati per somma di ammonizioni. Discorso simile per gli scaligeri, che contano tante assenze per infortunio: non saranno infatti a disposizione di Mandorlini Jankovic, Martic, Ionita, Obbadi, Sala e Sorensen, più Campanharo per squalifica. I blucerchiati verosimilmente scenderanno in campo senza cambiare poi tanto rispetto alla partita col Napoli. Qualcosa invece dovrà inventarsi Mandorlini: probabile l’inserimento a centrocampo del giovane Valoti.
VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzalez, Moras, Marquez, Agostini; Valoti, Tachtsidis, Hallfredsson; Lopez, Toni, Lazaros. In panchina: Benussi, Gollini, Marques, Brivio, Rodriguez, Luna, Gomez, Saviola, Nenè. Allenatore: Mandorlini.
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Duncan; Eder, Okaka, Gabbiadini. In panchina: Viviano, Da Costa, Gastaldello, Regini, Cacciatore, Marchionni, Krsticic, Sansone, Fedato, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Bentegodi sarà trasmesso sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e su Mediaset Premium. Gli abbonati potranno anche gustarsi la sfida tra Verona e Sampdoria in streaming su Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – La sfida tra Verona e Sampdoria potrebbe dirsi abbastanza equilibrata se non fosse per gli infortuni degli scaligeri, nonchè per l’impegno di Coppa Italia contro il Perugia. La sensazione è che alla fine la maggior qualità della Sampdoria possa permettere alla squadra di Mihajlovic di portare a casa i tre punti.