Verona Parma probabili formazioni: Juric punta su Lasagna in attacco - Calcio News 24
Connect with us

Hellas Verona News

Verona Parma probabili formazioni: Juric punta su Lasagna in attacco

Avatar di Mario Labate

Published

on

Juric 3

Verona-Parma, probabili formazioni; diversi indisponibili sia per Juric che D’Aversa per la sfida in programma questa sera al Bentegodi

Si chiude con Verona-Parma allo stadio Bentegodi, questa sera alle ore 20.45, la 22esima giornata del campionato di Serie A. Diverse indisponibilità per Juric he per la sfida di questa sera dovrà fare a meno degli infortunati Benassi, Ceccherini, Favilli e Kalinic oltre che degli squalificati Faraoni e Zaccagni. Per sopperire alle assenze il tecnico dei veneti punterà su una difesa a tre composta da Lovato, Gunter e Dawidowicz; un centrocampo a 4 con Lazovic, Tameze, Ilic e Dimarco a fare da scudo a Bessa e Barak che si aggireranno alle spalle dell’unica punta Lasagna.

Assenze pesanti anche per D’Aversa che per la gara del Bentegodi dovrà fare a meno degli infortunati Laurini, Nicolussi, Caviglia, Busi, Valenti, Inglese, Hernani e del nuovo acquisto Pellè. D’Aversa schiererà il suo Parma con il classico 4-3-3 che vedrà Sepe tra i pali, l’ex rossonero Conti in difesa sulla destra di Osorio, Gius, Pezzella e Gagliolo; centrocampo Kucka, Cyprien e Kurtic in appoggio al tridente composto dall’ex Inter Karamoh, Zirkzee e Gervinho.

 

Hellas Verona News

Verona Lazio: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castellanos
Continue Reading

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, Tchtchoua dirà addio ai gialloblu? Arriva quella squadra sul giocatore per gennaio, ma…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tchatchoua
Continue Reading