2015

Verona – Parma, probabili formazioni

Published

on

Al Bentegodi scontro diretto per la salvezza

In programma domenica 11 gennaio 2015 alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Parma, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A 2014/2015. Reduce dal successo contro la Fiorentina, la squadra di Roberto Donadoni ha ritrovato il sorriso e dimostrato di voler inseguire l’obiettivo della salvezza; farà visita alla compagine di Andrea Mandorlini, che è a caccia di continuità dopo i risultati altalenanti e al di sotto delle aspettative. 

INFO UTILI – L’Hellas Verona non potrà disporre degli squalificati Hallfredsson e Campanharo e dell’infortunato Moras, che ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra e sarà quindi sostituito da Marquez. Non è da escludere che Mandorlini torni al 3-5-2, abbandonando così il tridente in attacco. In dubbio è Gobbi, che ha riportato un trauma al ginocchio, ma Donadoni sta aspettando anche il transfer per Lila, mentre ha nuovamente a disposizione Galloppa e Santacroce, che hanno scontato la squalifica. Impegnati in Coppa d’Africa, invece, Acquah e Belfodil.

HELLAS VERONA (4-3-3) – Benussi; Martic, Marquez, Sorensen, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; Nico Lopez, Toni, Christodoulopoulos. In panchina: Rafael, Gollini, Brivio, Marques, Luna, Valoti, Saviola, Nenè, Fares. Allenatore: Mandorlini. 

PARMA (4-3-3) – Mirante; Paletta, Lucarelli, Costa, Cassani; Mauri, Lodi, Lila; De Ceglie, Palladino, Cassano. In panchina: Iacobucci, Felipe, Mendes, Santacroce, Ristovski, Rispoli, Gobbi, Galloppa, Mariga, Lucas Souza, Bidaoui, Pozzi. Allenatore: Donadoni. 

DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta su satellite (frequenze Sky Sport) o su digitale terrestre (frequenze Mediaset Premium). In diretta streaming invece sulla piattaforma per computer e tablet SkyGo.

PRONOSTICO – I segnali di ripresa mostrati dal Parma nell’ultima giornata cambiano le prospettive in vista di questo scontro diretto per la salvezza: la squadra di Donadoni potrebbe giocare un brutto scherzo all’Hellas Verona, ma non è da escludere, come avviene in molti di questi casi, che la partita finisca in parità.

Exit mobile version