Verona - Parma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Verona – Parma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marquez verona settembre 2014 ifa

Al Bentegodi scontro diretto per la salvezza

In programma domenica 11 gennaio 2015 alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Parma, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A 2014/2015. Reduce dal successo contro la Fiorentina, la squadra di Roberto Donadoni ha ritrovato il sorriso e dimostrato di voler inseguire l’obiettivo della salvezza; farà visita alla compagine di Andrea Mandorlini, che è a caccia di continuità dopo i risultati altalenanti e al di sotto delle aspettative. 

INFO UTILI – L’Hellas Verona non potrà disporre degli squalificati Hallfredsson e Campanharo e dell’infortunato Moras, che ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra e sarà quindi sostituito da Marquez. Non è da escludere che Mandorlini torni al 3-5-2, abbandonando così il tridente in attacco. In dubbio è Gobbi, che ha riportato un trauma al ginocchio, ma Donadoni sta aspettando anche il transfer per Lila, mentre ha nuovamente a disposizione Galloppa e Santacroce, che hanno scontato la squalifica. Impegnati in Coppa d’Africa, invece, Acquah e Belfodil.

HELLAS VERONA (4-3-3) – Benussi; Martic, Marquez, Sorensen, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; Nico Lopez, Toni, Christodoulopoulos. In panchina: Rafael, Gollini, Brivio, Marques, Luna, Valoti, Saviola, Nenè, Fares. Allenatore: Mandorlini. 

PARMA (4-3-3) – Mirante; Paletta, Lucarelli, Costa, Cassani; Mauri, Lodi, Lila; De Ceglie, Palladino, Cassano. In panchina: Iacobucci, Felipe, Mendes, Santacroce, Ristovski, Rispoli, Gobbi, Galloppa, Mariga, Lucas Souza, Bidaoui, Pozzi. Allenatore: Donadoni. 

DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta su satellite (frequenze Sky Sport) o su digitale terrestre (frequenze Mediaset Premium). In diretta streaming invece sulla piattaforma per computer e tablet SkyGo.

PRONOSTICO – I segnali di ripresa mostrati dal Parma nell’ultima giornata cambiano le prospettive in vista di questo scontro diretto per la salvezza: la squadra di Donadoni potrebbe giocare un brutto scherzo all’Hellas Verona, ma non è da escludere, come avviene in molti di questi casi, che la partita finisca in parità.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading