Hanno Detto

Verona, Ngonge: «Risultati? In una stagione ci sono alti e bassi. Baroni mi chiede una cosa»

Published

on

Cyril Ngonge, attaccante del Verona, ha così parlato dell’annata che stanno vivendo i gialloblù: le dichiarazioni

Cyril Ngonge, attaccante del Verona, ha così parlato in un’intervista a L’Arena.

RISULTATI – «Non so cosa sia successo. Abbiamo provato diverse cose con l’allenatore e il sistema di gioco. La squadra ha subito diversi cambiamenti, non è stato semplice, specialmente all’inizio, trovare stabilità e continuità perché abbiamo dovuto cambiare la formazione titolare ogni partita. Una stagione sportiva è fatta di alti e bassi».

RAPPORTO CON BARONI – «Il mister mi chiede di restare concentrato durante le partite, di prendere più responsabilità ed essere consapevole del fatto che io posso aiutare la squadra a vincere le gare. Vuole anche che sia più coinvolto dal punto di vista della leadership e dello spirito del gruppo, cercando di essere un giocatore di squadra. Migliorare sotto questi punti di vista potrebbe portarmi il punto di riferimento».

FUTURO – «Sassuolo? Sono rimasto, nonostante la buona offerta ricevuta. Setti e Baroni mi hanno convinto a restare. Sono stati molto chiari nel dirmi come mi volevano in campo, e che volevano mi prendessi responsabilità all’interno del gruppo».

Exit mobile version