2014

Verona, Moras: «Prendiamo come esempio il calcio tedesco»

Pubblicato

su

Moras propone di cambiare il sistema calcio italiano

HELLAS VERONA MORAS DERBY – In vista del derby tra Chievo Verona ed Hellas Verona c’è polemica sui biglietti a prezzo maggiorato per i sostenitori dell’Hellas. Ne ha parlato il difensore Moras ieri al canale tematico gialloblu, queste le sue parole riprese dai colleghi di Hellasnews24.com: «Tutti questi tifosi ci danno la giusta spinta per il derby. Sarà una grande partita e vogliamo regalare una vittoria ai nostri tifosi».

TIFO – «I tifosi ci sono stati tutti sempre vicini, anche quando le cose andavano male. Noi in cambio abbiamo dato loro una bella annata e vogliamo continuare su questa strada, vogliamo terminare in maniera buona così come abbiamo iniziato. Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata, il Chievo Verona si gioca la salvezza e quindi sarà una partita importante anche per loro». 

CALCIO DI TUTTI – «Per me il calcio è lo sport di tutti, anche delle famiglie. Quando queste ultime hanno precluso l’ingresso allo stadio per ragioni economiche non è di certo una bella cosa. Prima di prendere una decisione simili bisognerebbe pensarci su, perché non è solo un danno per l’avversario. Spero vivamente che si prenda ad esempio il modello tedesco, il calcio e la mentalità devono mutare».

Exit mobile version