Verona, Moras accusa: «Nostra sconfitta condizionata da alcuni episodi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Verona, Moras accusa: «Nostra sconfitta condizionata da alcuni episodi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moras azione verona 2013 ifa

ll difensore gialloblu contrariato dopo il ko contro il Torino

VERONA MORAS SERIE A – La sconfitta casalinga di ieri rimediata contro il Torino ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente veronese. Una prestazione al di sotto delle aspettative, per una squadra, quella gialloblu, capace di fermare la Juventus solo una settimana fa. A farsi portavoce della delusione veronese è stato il greco Evangelos Moras ai microfoni di “Hellas Verona Channel”.

«SIAMO ARRABBIATI» – «Non siamo contenti – dice Moras, anche perché il nostro ko è stato condizionato da alcuni episodi dubbi. Succedono cose strane da due settimane a questa parte, ma non intendo parlare delle direzioni arbitrali perché non amo far questo».

«PRONTO RISCATTO» – Il perno difensivo del Verona, poi, promette: «Da domani ci metteremo immediatamente al lavoro, guardando avanti. Contro il Torino non siamo stati i soliti, sono mancate cattiveria e determinazione. E’ un ko che brucia tanto. Ringrazio il pubblico che, come sempre, non ci ha fatto mancare il sostegno».

«OBIETTIVO 40 PUNTI, POI…» – «A Livorno sarà una gara difficile, come tutte le altre partita. Il nostro obiettivo primario è quello di arrivare a quota 40 punti».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere