Probabili formazioni: Verona - Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Verona – Milan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gollini verona gennaio 2016 ifa

Le possibili scelte di Brocchi e Delneri per la 35^ giornata di Serie A

Trentacinquesima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Marcantonio Bentegodi di Milanolunedì 25 aprile 2016 alle ore 17.00, VeronaMilan, la sfida che mette di fronte due squadre alla caccia di punti importantissimi. I padroni di casa hanno bisogno disperato di vincere perché la retrocessione aritmetica è a un passo, dalla parte opposta invece i lombardi devono tornare alla vittoria perché i tifosi sono stufi degli ultimi risultati.

VERONA – MILAN, INFORMAZIONI UTILI – Potrebbe partire dal primo minuto per l’Hellas l’ex di turno Urby Emanuelson, il quale è in ballottaggio con Ante Rebic per un posto sulla corsia esterna a centrocampo, mentre in difesa Moras e Samir si contendono una maglia. Il Milan ha un gran dubbio in difesa a sinistra perché Antonelli rischia il posto, sulla fascia potrebbe andare De Sciglio; pure Poli e Menez potrebbero iniziare la gara anche se Luiz Adriano e Mauri scalpitano.

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Emanuelson; Pazzini, Gomez. A disposizione: Coppola, Marcone, Samir, Helander, Gilberto, Romulo, Greco, Checchin, Jankovic, Siligardi, Rebic. Allenatore: Delneri.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Bacca, Menez. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, Antonelli, Zapata, Mauri, Locatelli, Boateng, Luiz Adriano, Honda. Allenatore: Brocchi.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 19.00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La favorita numero uno per gli scommettitori è il Milan, nonostante la crisi rossonera paia irreversibile. Stando alla SNAI i rossoneri sono avanti e la loro vittoria è data a 1,70. Di gran lunga più basse le quote per un successo targato Hellas, i bookmakers lo danno a 5,00; infine c’è il pari, quotato 3,80.

PRECEDENTI E STATISTICHE – In Serie A il Verona ha ottenuto il misero bottino di sole otto vittorie su cinquantuno incontri in totale col Milan, anche se i rossoneri ricorderanno la Fatal Verona per averci perso due Scudetti. Il Diavolo da par suo ha battuto ventiquattro volte i veneti mentre i pareggi sono stati diciannove. L’anno scorso in terra veronese il Milan si impose tre a uno grazie a una doppietta di Honda e a un autogol di Marques prima del gol di Nico Lopez.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTACINQUESIMA GIORNATA DI SERIE A 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere