2014

Verona – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

Tra i rossoneri recupera Diego Lopez. Mandorlini spera di poter recuperare Christodoulopoulos

PROBABILI FORMAZIONI VERONA MILAN – La settima giornata vedrà in scena un big match al Bentegodi: l’Hellas Verona di Mandorlini ospiterà il Milan. Dopo aver sconfitto i cugini del Chievo a San Siro, la squadra di Inzaghi cercherà di ripetersi anche contro gli scaligeri, domenica alle ore 15.00. I rossoneri non avranno però vita facile, dal momento che gli uomini di Mandorlini sembrano essere in ottima forma.

INFO UTILI – Mandorlini attende di conoscere le condizioni di Christodoulopoulos e Obbadi, gli unici due ad essere in dubbio per la gara. Inzaghi recupera Diego Lopez, ma continua ad avere fuori il solito Montolivo, ed anche Saponara e Van Ginkel, malgrado in settimana i due abbiano compiuto progressi. De Jong sarà squalificato, e Inzaghi dovrà scegliere chi schierare tra Essien e Poli. Il vero dubbio riguarda però Menez: il francese non è certo di scendere in campo a causa del risentimento muscolare della scorsa settimana. Al suo posto potrebbe giocare El Shaarawy.

VERONA (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Nico Lopez. In panchina: Benussi, Gollini, Rodriguez, Gonzalez, Marques, Sorensen, Brivio, Campanharo, Sala, Nenè, Jankovic, Saviola. Allenatore: Mandorlini.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Muntari, Essien, Bonaventura; Honda, Torres, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Agazzi, Mexes, Zapata, Bonera, Zaccardo, Albertazzi, Armero, Poli, Menez, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi. 

DIRETTA/STREAMING: Il match del Bentegodi potrà essere seguito su Sky Calcio e su Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno vedere la partita anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Il Verona sembra stare meglio del Milan sul piano della forma fisica. I rossoneri però hanno dalla loro la grinta infusa di mister Inzaghi, anche se quest’ultimo ha gli uomini contati a centrocampo. Si prospetta un pareggio, ma non è escluso il colpaccio degli scaligeri in casa.

Exit mobile version