2017

Gattuso, nuove conferme: si era dimesso dopo Verona-Milan

Pubblicato

su

Prima parte di stagione disastrosa per il Milan, con Gennaro Gattuso pronto a farsi da parte dopo la debacle del Bentegodi contro il Verona: nuove conferme sulle dimissioni presentate da Ringhio

Reduce dal pareggio beffa contro il Benevento e la vittoria contro il Bologna, il Milan nell’ultimo di campionato è incappato nella pesante sconfitta del Bentegodi contro il Verona: un 3-0 che ha sollevato critiche e polveroni, dopo un’estate da protagonista sul mercato e i tanti proclami. L’esonero di Vincenzo Montella e l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, ex tecnico della Primavera, non ha cambiato le sorti dei rossoneri e si è parlato negli scorsi giorni delle possibili dimissioni di Ringhio.

Dopo la smentita del Milan, arrivano però nuove conferme sulla volontà di Gattuso di farsi da parte: secondo quanto rivela Tele Lombardia, il tecnico rossonero ha presentato le sue dimissioni dopo la debacle di Verona. La dirigenza, guidata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, le ha però respinte, fiduciosi delle capacità di Ringhio. Questa sera è attesa una risposta dalla squadra nell’ostica sfida casalinga in programma contro l’Atalanta, valida per la 18^ giornata di Serie A.

Exit mobile version