2014

Verona, Mandorlini: «Noi mercenari? Magari, saremmo più figli di p…»

Pubblicato

su

HELLAS VERONA CONFERENZA STAMPA MANDORLINI – Andrea Mandorlini è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare del suo Hellas Verona. Queste le sue parole: «Abbiamo avuto un calo, non una crisi, ora guardiamoci avanti. Con la Sampdoria potevamo segnare anche sul 2-0 ma il terzo gol ci ha spento del tutto. E’ stato un brutto risultato, ma ora c’è un’altra partita per reagire. A livello di scelte forse cambierà qualcosa, vedremo anche i nuovi».

FIGLI DI – Mandorlini ha aggiunto: «A inizio anno eravamo dati in zona retrocessione, mentre ci siamo salvati a marzo. Magari qui ci fosse qualche mercenario, forse saremo più cattivi e più figli di p…. Ora guarderemo solo chi è pronto, senza stare a vedere se è giovane o vecchio. Ne abbiamo parlato anche col direttore, guardiamo esclusivamente al presente. Vedo i ragazzi crescere, anche e soprattutto durante l’allenamento settimanale e un esempio importante è Sala».

CALCIO – Così Mandorlini ha chiuso: «Io sto bene qui, penso solo all’Hellas e non penso neanche lontanamente ad andarmene. Sono incazzato nero per la sconfitta di Marassi, ora però bisogna pensare solo al calcio e non a altri fattori. Non siamo brillanti come prima, stiamo vivendo un brutto periodo, normale durante una stagione lunga. Il nostro modo di essere non è cambiato, anche contro la Sampdoria qualche situazione ha modificato l’inerzia della gara».

Exit mobile version