2014
Verona, Mandorlini a Sky: «Vittoria meritata ma complimenti al Cagliari»
Il commento del tecnico gialloblù a fine partita.
HELLAS VERONA CAGLIARI MANDORLINI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Hellas Verona e Cagliari valida per la sesta giornata di serie A 2014/2015. Allo stadio “Bentegodi” di Verona le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei gialloblù Andrea Mandorlini.
LE DICHIARAZIONI – «Siamo molto contenti, abbiamo vinto una bella partita, difficile, giocata bene da entrambe le squadre ma penso che la vittoria sia stata meritata, soprattutto nella seconda parte di gara. Ora abbiamo 11 punti e speriamo di continuare a fare bene. L’esultanza? Ero contento per la squadra, ha creato, voleva vincere ma complimenti anche al Cagliari perchè ha fatto una grande partita e con loro puoi sempre prendere gol. Tachtsidis? Sono molto affezionato a lui, è un ragazzo fantastico, lezioso in alcune giocate, è tornato dopo 2-3 anni ma credo che sia maturato e adesso ce lo godiamo. I ragazzi volevano dedicare la vittoria ad Hallfredsson e finalmente ci siamo riusciti».
JUVE-ROMA – «La Juve ha un leggerissimo vantaggio perchè sono abituati a vincere. La Roma ha fatto un grande mercato e si è avvicinata tantissimo ai bianconeri ma domani sarà il primo di un lungo duello che riguarderà solo queste due squadre».