Hellas Verona News

Verona, Sarr: «Sono pronto ad aiutare, sulla salvezza dico questo»

Pubblicato

su

Le parole di Amin Sarr, attaccante islandese dell’Hellas Verona, sulle possibilità salvezza del club gialloblù. Tutti i dettagli

Amin Sarr ha parlato a L’Arena della lotta salvezza con l’Hellas Verona.

RITORNO IN CAMPO – «Sì, negli ultimi mesi ho lavorato duramente. Non ho avuto una pre-season normale, sono arrivato negli ultimi giorni di mercato. Ho dovuto lavorare sul mio fisico, ma nelle ultime settimane mi sono sentito molto bene. Sono pronto ad aiutare la squadra, a lottare per il Club, per i tifosi. Al 100% voglio giocare e aiutare la squadra».

LOTTA SALVEZZA – «È l’obiettivo di tutti all’interno del Club, della squadra. Per i nostri tifosi è importante che noi diamo tutto in campo per salvarci. C’è della sana competizione tra noi, è importante per la squadra. Non ci si può rilassare. Bisogna aiutarsi e influenzare le partite in ogni modo possibile. La stagione è lunga, tutti saremo importanti. L’Hellas è un ottimo step da fare. È un Club molto familiare, tutti ti sono vicini e si aiutano a vicenda. Abbiamo bisogno di conquistare ogni punto e per farlo bisogna restare uniti, crescere e sviluppare anche le qualità individuali per tirare fuori il meglio di noi stessi. Penso che ai giocatori che hai nominato sia successo questo, sono migliorati molto venendo qui al Verona».

Exit mobile version