Verona, Ilic: «Qui il posto ideale per crescere. Ora punto al Mondiale» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Verona, Ilic: «Qui il posto ideale per crescere. Ora punto al Mondiale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ilic

Il centrocampista del Verona Ilic ha parlato della sua crescita all’Hellas e dell’obiettivo Mondiale

Ivan Ilic, giovane centrocampista del Verona, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sua crescita in gialloblù e dell’obiettivo Mondiale con la Serbia.

VERONA – «Questa è la piazza ideale per crescere. E posso migliorare ancora. Segnare di più? Per me non è importante. Il focus per me è giocare sempre meglio. Gol e assist verranno di conseguenza». 

MONDIALE«Il Verona mi ha dato la possibilità di giocare con frequenza e aiutato a ricevere la prima convocazione nella nazionale maggiore. Il Mondiale è l’obiettivo, il sogno, Per arrivarci devo finire bene la stagione e partire meglio nella prossima. Magari segnando ancora all’Inter».

MILINKOVICSAVIC«No. SergeJ è un grande, lo ammiro, ma non è il mio modello. II mito per me resta Ronaldinho. Da piccolo lo guardavo su YouTube, cercavo di imitare le sue giocate. Lui inventava football. Il più grande di tutti».

SERBIA E ITALIA«Abbiamo una squadra davvero forte, e siamo in un gran momento. Riguardo all’Italia, penso che abbia perso punti importanti nel girone ed è sta stata sfortunata, soprattutto nel play off, perché ha un team incredibile, pieno di grandi giocatori. Non doveva succedere perché avete vinto Europeo. Il calcio a volte è crudele». 

FUTURO«Non mi piace parlare del futuro. Il mio obiettivo ogni mattina è alzarmi, allenarmi e lavorare al meglio possibile per continuare a crescere, senza preoccuparmi del futuro».

JURIC E TUDOR«Nessuno al mondo ha la stessa personalità. Juric e Tudor hanno le loro Idee, nella gestione del gruppo e nel calcio. Ma è vero che grazie a loro per me stato più facile Inserirmi. E’ stato importantissimo anche Darko (Lazovic, ndr). Lo tempestavo di domande e con pazienza mi ha aiutato. lo lo chiamo nonno, davvero. Eh, ancora un anno e poi mi sa che smette».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading